casa |
La giuria dell'edizione 2011 Grand Prix de l'Horlogerie de Genève individuato Tag Heuer Mikrotimer Volante 1000 Chronograph, come orologio sportivo replica Svizzera da 12 mesi. Tag Heuer totalmente meritato questo prestigioso premio per l'acquisizione del mondo per iniziare con cronografo meccanico che le misure e mostra il tempo di 1 / 1.000 di secondo! Appena due mesi appena dopo aver ricevuto l'Idea SIAR ideale con l'Anno inMexico città, questa è la chiave orologeria premio inLatin Stati Uniti, più veloce del cronografo mai meccanico del mondo è stato onorato ancora una volta, questa volta sulla concorrenza primaria della replica della industria orologiera svizzera. Questo è certamente il premio 7 ° Grand Prix de l'Horlogerie de Geneve per Tag Heuer, nel giro di dieci anni, che posiziona questo rinomato produttore alla fascia alta di alta orologeria.
Prima suoi ultimi buoni risultati con Mikrotimer Volante 1000 Chronograph, Tag Heuer ha vinto nella classe Attività sportive due volte: nel 2006 per Tag Heuer Carrera Calibre 360 ​​in oro rosa Constrained versione; replica usato orologi CARRERA Tag Heuer, replica orologi TimeWalker twinfly e nel 2008 per Tag Heuer Carrera Grand Calibre 36 RS Pinza pensiero del cronografo.
Il nostro equipaggio R D in realtà ha riscritto il libro e utilizzando questo solo uno. ha dichiarato Jean-Christophe Babin, CEO del marchio svizzero. Come ha riferito, il Mikrotimer è andato al di là di ciò che tutte le persone all'interno dell'azienda assunto era stato probabile, che rappresenta un salto di qualità che ha spinto l'orologeria in un nuovo paradigma totale.
Babin è molto felice con il fatto innegabile che Tag distintivo gamma industriale di Heuer di cronografi meccanici (misura 1/10, 1/100 ° e 1 / 1.000 del prossimo, rispettivamente) sperimentato tutti hanno ricevuto il Grand Prix d'Horlogerie di Ginevra, che è il considerazione che molto pochi produttori svizzeri hanno ottenuto in modo persistente.
Una settimana indietro, la base tecnologica per quella Mikrotimer Volare mille - Tag Heuer Mikrograph, che risulta essere la primaria più l'unico cronografo meccanico, commercializzato a dipendere 1 / 100th di un secondo che ha una lancetta centrale, ha vinto il Montres entusiasmo 2011 Grand Prix du Public.
Se fosse quasi impossibile immaginare questo tipo di velocità, fino alla fine di gennaio 2011 replica orologi Montblanc, nel caso in cui il Mikrograph è stato rilasciato per il tempo iniziale orologi occhiali da sole replica donne, che dire per quanto riguarda il Mikrotimer Traveling un cronografo mille che è 10 istanze più veloce del Mikrograph e 125 volte più veloci del 99% dei migliori cronografi molto meccanici svizzeri? Basta cercare di immaginare la sua cronografo lancetta centrale che fa dieci giri circa il quadrante in un secondo di!
La fase di concetto nel Mikrotimer è stato un momento di orgoglio in Mastering Velocità TAG Heuer per 150 Molti anni celebrazioni. ha dichiarato Jean-Christophe Babin. commercializzazione redditizia di questa meraviglia tecnologica è sicuramente fino a venire grande ostacolo per il vostro orologiaio svizzero. Soprattutto perché è stato dichiarato prima, dovremmo sempre anticipare che a causa della stretta nel corso dell'anno civile.
Leggi mia critica totale di Tag Heuer Mikrotimer.
orologi orologi collegamento tag_tag GMT
scontato lusso watch_patek Philippe Geneve orologi prezzi
replica Bell Ross sceneggiatura vendita watches_best clone orologi
Bell Ross cranio watch_replica Breitling Navitimer orologi mondo
Cronografo watches_rolex migliori orologi
Replica Montblanc classico Londra viaggio watches_omega orologi
rolex orologio bands_replica Invicta orologi recensione
orologio Rolex Datejust boxes_replica rolex turnograph orologi
Rolex Submariner 14060M prezzo orologio svizzero watches_rolex
rolex Submariner 14060M recensione watches_rolex guardare cinturino